Si informa che a partire dal 07/08/2025 presso lo Sportello URP del Comune di Villafranca Sicula, sarà possibile ritirare i tesserini venatori per la stagione 2025/2026.
Gestione delle informazioni digitali: Il Servizio Ced si occupa della digitalizzazione dei documenti comunali, garantendo un sistema informatizzato per l'archiviazione e il recupero dei dati.
Ricezione e registrazione dei documenti: Si occupa della gestione della posta in arrivo e in uscita, registrando ogni comunicazione ufficiale che viene protocollata e archiviata.
Supporto all'URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico): Fornisce supporto all'URP per la gestione delle richieste dei cittadini, facilitando l'accesso alle informazioni e garantendo che tutte le comunicazioni siano trattate tempestivamente.
Archiviazione documentale: Cura la corretta archiviazione dei documenti cartacei e digitali, con un sistema di gestione che consente un facile accesso agli atti pubblici e una loro conservazione nel rispetto delle normative vigenti.
Trasparenza e accesso agli atti: Garantisce che tutti i documenti ufficiali siano disponibili per il pubblico, assicurando che l'accesso agli atti sia semplice e conforme alle leggi sulla trasparenza amministrativa.